E-Academy

Confronto dei prezzi per il noleggio auto a Creta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Pubblicazioni
    0

    Status
    Offline
    Confronto dei prezzi per il noleggio auto a Creta: quale compagnia offre le migliori offerte? Ciao ragazzi, sto organizzando un viaggio a Creta e devo noleggiare un'auto. Qualcuno sa quale compagnia offre le migliori offerte di noleggio auto sull'isola?
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Pubblicazioni
    0

    Status
    Offline
    Salve, sono stato a Creta la scorsa estate. E ho noleggiato un'auto tramite Autonoleggio Creta. Ho visitato il loro sito web e ho scelto una city car piccola e compatta. Ho trovato i loro prezzi abbastanza ragionevoli e l'auto era in buone condizioni. Hanno anche un'ampia gamma di auto tra cui scegliere, in modo che possiate scegliere quella che si adatta alle vostre esigenze. Questa società offre un servizio di noleggio auto eccellente e, allo stesso tempo, se avete bisogno di prolungare il noleggio, potete farlo senza problemi o condizioni aggiuntive.

    Edited by gcdkobanan - 7/3/2023, 12:08
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    7
    Pubblicazioni
    0

    Status
    Offline
    Un altro aspetto da considerare è l'assicurazione. Alcune società di noleggio offrono un'assicurazione di base che potrebbe non coprire tutti i danni, quindi vale la pena di prendere in considerazione una copertura aggiuntiva. Non dimenticate di ispezionare attentamente l'auto prima di portarla via e di fotografare eventuali graffi o ammaccature per evitare di doverli riparare in seguito.
     
    .
2 replies since 6/3/2023, 14:51   40 views
  Share  
.