E-Academy

Buongiooorno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mirella3000
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Buon fine settimana! :)
    Che farete di bello? :D
     
    .
  2. Little_Girl_79
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Buongiorno!

    Noi week end di visite di amici a casa e pomeriggi in giardino a giocare con Athena! Niente di eccezione, il week end ci si riposa :)
     
    .
  3. Napoletanadok
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazze,
    oggi a Piacenza tempo brutto son finite le ferie e ritorno a lavoro....
    Vi siete riposate?
     
    .
  4. Little_Girl_79
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Buongiorno!

    Tempo incerto anche a Roma ma non mi dispiace affatto un bel pò di fresco!! :)

    Il riposo ormai è un miraggio per me... da quando è arrivata la cucciola non ho più trovato nemmeno 5 minuti per sdraiarmi sul divano! Al rientro dal lavoro ormai riposarsi è impensabile, ci si rilassa in giardino giocando con Athena! Daltronde povero tesoro mio, tutto il giorno da sola, almeno al rientro e fino al mattino successivo va spupazzata per bene!!
     
    .
  5. Napoletanadok
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Buondi eheheheeh ci credo io anche vorrei un bel cagnolinone ma anke a me manca il tempo....poi cn i miei orari...
    Oggi sn di riposo bella giornata ma nn fà caldo quindi si sta benessimo!
     
    .
  6. Little_Girl_79
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Tesoro non pensare! Anche io ho degli orari assurdi adesso che mi sono trasferita e che non abito più con i miei! Esco di casa alle 07.30 e rientro alle 18.30 quindi Athena rimane sola per la maggior parte della giornata (escludi l'ora di pranzo che mia mamma va a metterle da mangiare e a cambiarle l'acqua); però credimi ne vale assolutamente la pena!

    La sera appena sente aprire il cancello e riconosce il rumore della macchina eccola li che mi aspetta davanti la recinzione con la lingua di fuori (pronta a sleccazzarmi) e con la coda tutta scodinzolante!

    Non c'è cosa più bella che tornare a casa e trovare la mia morbida palla di pelo che mi fa le feste :)
     
    .
  7. Napoletanadok
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Eh la tentazione è forte e poi anke Michele sarebbe felicissimo,kissà prima o poi vedremo... :wub:
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    7
    Pubblicazioni
    0

    Status
    Offline
    Informazioni molto utili e interessanti
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Pubblicazioni
    0

    Status
    Offline
    Good morning. I'm working now, but we're planning to go on a weekend retreat
     
    .
8 replies since 22/6/2013, 07:27   31 views
  Share  
.