E-Academy

Un caloroso augurio di buone ferie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Georgia_1979
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    vi saluto sin da ora perchè dubito di avere tempo dopo di collegarmi, quando stacco devo fare dei giri, poi ho amici a cena e domattina finalmente si parte... quindi ci tenevo di cuore a salutarvi!!

    Non ci rileggeremo fino al 01 Settembre, mi mancherete tantissimo!!!

    Fate i bravi, divertitevi in questi giorni di festa che verranno e soprattutto riposati, che è la cosa essenziale!!!

    Io cercherò e spero di fare altrettanto... al mio ritorno avrò sicuramente tante cose da raccontarvi sui posti meravigliosi che andrò a visitare!!!

    Un bacio immenso :abbraccio2:
     
    .
  2. Napoletana DOC
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao tesoro e divertiti tantissimissimooooooooooooooooooooo mankerai tanto a noi lo sai cmq noi t'aspettiamo!!!!
     
    .
  3. Paolino
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Carissima Geo, divertiti e tieni un minuzioso diario di tutto ciò che farai di bello. Io partirò lunedì e, quindi, ancora per un paio di giorni terrò compagnia a Napoletana, che le ferie le ha già godute. ;) Anche io avvertirò la vostra mancanza ma poi, anche questo periodo passerà, e ci ritroveremo di nuovo, con i bei sentimenti di amicizia, che ormai ci legano da tempo. :wub: :)
     
    .
  4. Napoletana DOC
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bellissime parole amico mio....cmq resterò da sola...sigh sigh...
     
    .
  5. Paolino
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Carissima Napoletana, buongiorno! :)

    Com'è il caldo lì da te? Qui si squaglia!... :wacko: :D



    Edited by Paolino - 9/8/2008, 13:16
     
    .
  6. Napoletana DOC
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Paolino....oggi faccio tutto il giorno....cmq si stà meglio degli altri giorni ma sempre caldo fà!
     
    .
  7. Paolino
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Buona domenica, carissima Grazia! Non so se più tardi mi riuscirà di collegarmi ancora e, perciò ti lascio ora un caro saluto, e l'augurio di trascorrere nel migliore dei modi il mese di agosto. Anche io mi prendo una vacanza e, certamente, il mio pensiero, in questo periodo che non ci ritroveremo in rete, correrà spesso a voi... Un affettuoso abbraccio e, il forum rimane in ottime mani!!! ;) :D
     
    .
  8. Napoletana DOC
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    eh vabbè ci sarò io e io....ahahahahah buone vacanze amico mio a te e famiglia!
     
    .
  9. Mirella3000
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Buon ferragosto a tutti!!!! :) :)
     
    .
8 replies since 8/8/2008, 13:21   123 views
  Share  
.